Aderire alla Lombardy Green Chemistry Association comporta la completa accettazione dello Statuto dell’Associazione, di tutte le regole, delle delibere del Consiglio Direttivo, così come l’impegno a partecipare attivamente alle attività. Come previsto dallo Statuto (art. 6), le candidature saranno presentate dal Consiglio Direttivo all’Assemblea dei Soci per la ratifica. I nuovi Associati possono comunque essere ammessi a titolo provvisorio sulla base di una risoluzione adottata all’unanimità da parte del Consiglio Direttivo e subordinatamente al pagamento di quanto previsto dall’art. 5.1.3. Questo tipo di ammissione provvisoria è sottoposta a conferma formale in occasione della riunione successiva dell’Assemblea Generale.
Per associarsi a LGCA è necessario compilare il modulo di candidatura e versare la quota d’iscrizione una tantum pari a 200,00 euro e la quota associativa che per l’anno 2024 è pari a 250,00 euro.
Il modulo di candidatura e la copia della ricevuta di versamento devono essere inviate alla Segreteria al seguente indirizzo email: segreteria@chimicaverdelombardia.it
Le quote di adesione possono essere pagate esclusivamente attraverso bonifico bancario sul conto corrente numero 79365 presso Banca Intesa Sanpaolo SpA, intestato a Lombardy Green Chemistry Association.
IBAN: IT28 Q030 6909 6061 0000 0079 365