28th European Biomass Conference and Exhibition
- Nov 18, 2019
- By Silvia_lepore
- In Eventi

La 28ª European Biomass Conference and Exhibition (EUBCE 2020) si svolgerà dal 27 al 30 aprile 2020 al Marseille Chanot Palais des Congrès et des Expositions di Marsiglia (Francia).
SPOSTATA DAL 6 AL 9 LUGLIO 2020
Sarà l’occasione per incontrare la comunità globale della biomassa, il mondo scientifico e industriale.
Da oltre 30 anni, questo evento unisce una conferenza scientifica internazionale con una mostra internazionale e rappresenta la piattaforma leader nel settore della biomassa per l’ambito scientifico tecnologico.
L’evento coprirà l’intera catena del valore della biomassa e presenterà gli ultimi sviluppi e innovazioni nel campo, con l’obiettivo di educare la comunità della biomassa e accelerare la crescita di questo settore.
La conferenza ha un programma scientifico di alto livello e ospita eventi paralleli per facilitare un dialogo aperto ed evidenziare le attuali problematiche dell’industria e della scienza. Le varie sessioni sono rivolte a decision makers, ricercatori e leader del settore.
Gli argomenti discussi riguarderanno una serie di problemi relativi alla biomassa, tra cui: disponibilità delle risorse, tecnologie di conversione, progetti dimostrativi, integrazione nel sistema di generazione di energia, impatto ambientale e diffusione commerciale e necessità di iniziative politiche.
EUBCE ospiterà una mostra internazionale dinamica che offre un’opportunità per le aziende e laboratori di ricerca per presentare i loro ultimi prodotti. Questo evento è supportato da organizzazioni europee e internazionali. Il programma tecnico è coordinato dalla Commissione europea e Joint research center.
Per ulteriori informazioni, visitare: www.eubce.com