SEALOGY: salone europeo della Blue Economy

SEALOGY: salone europeo della Blue Economy

SEALOGY si terrà a Ferrara dal 6 all’8 marzo 2020. E’ il primo Salone europeo dedicato alla Blue Economy, area che sintetizza numerosi settori economici quali la pesca e l’acquacoltura, il turismo costiero e crocieristico, la cantieristica, le biotecnologie e le energie rinnovabili marine, le attività off-shore.

EVENTO RIMANDATO AL 20-21-22 NOVEMBRE 2020.

Tema centrale dell’evento sarà l’intera filiera ittica con le sue eccellenze, rappresentate in particolare dalle produzioni provenienti dal Medio e Alto Adriatico.

L’evento si aprirà con una conferenza organizzata dalla Commissione europea e prevede numerosi seminari e workshop specifici, la presentazione di progetti europei, e momenti di confronto e relazione tra gli attori del settore per sviluppare potenziali opportunità di business, come ad esempio B2Blue – Blue Brokerage Event, il primo evento di intermediazione dedicato all’Economia Blu, per promuovere innovazioni e creare nuove occasioni di affari tra aziende, cluster, centri di ricerca, agenzie e università, o B2C con buyer europei e internazionali.

La giornata dell’8 marzo sarà aperta al pubblico: scuole, famiglie, consumatori, organizzazioni e associazioni avranno la possibilità di partecipare a laboratori, incontri con testimonial, visite guidate.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito: http://sealogy.it/